La gestione condominiale

Le Gestioni condominiali di "GIR" costituiscono il nucleo originario dell’azienda:
Fin dal 1925, hanno operato a Trieste dapprima nella storica sede di Piazza della Borsa 4, ed oggi negli uffici siti al V piano di via del Coroneo 5.

L'attività di gestione è organizzata in quattro diversi settori, quali:
• segreteria condòmini,
• contabilità condomìni,
• area legale,
• area manutenzioni.

La contabilità dei condomìni è gestita da una rete informatica che mantiene costantemente aggiornata la posizione finanziaria condominiale.
L’ufficio tecnico può contare su di un proprio addetto sempre a disposizione ed assicura il massimo controllo nell'esecuzione di qualsiasi intervento, sia ordinario sia straordinario. Inoltre, l’ufficio tecnico redige rapporti che vengono utilizzati per la verifica del lavoro svolto sia al momento del pagamento, sia per la rendicontazione a fini assicurativi. Rapporti, questi, che possono venir consultati dai condomini in ogni momento per accertarsi dell'operato dell'Amministrazione.

In qualità di Studio Associato, “GIR” aderisce all'A.N.A.C.I.: Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, e ne applica, quindi, il tariffario di riferimento. Le competenze annue ivi indicate sono paragonabili ai minimi compensi su ciascuna vengono calcolate sia in base al numero ed alla tipologia degli enti, sia in base alla consistenza dei servizi comuni di cui gode il fabbricato.

I supercondomini GIR

 

Gestioni Immobiliari Romanelli - p.iva e cod.fisc.: 00971660329